domenica 22 novembre 2009

Motocross a Bernalda

In programma la seconda e ultima gara del Trofeo Inverno motocross organizzato da Lega Motociclismo UISP Basilicata

la gara di Matera Si svolgerà domani, domenica 22 novembre, sulla pista di enduro di Bernalda la seconda e ultima gara valevole per il “Trofeo Inverno di Motocross Basilicata e Puglia”. La manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di piloti provenienti da Basilicata, Puglia, Calabria e Campania. La manifestazione organizzata dal Moto Club Msc Cross di Bernalda e dalla Lega Moto Uisp di Basilicata si svolgerà a partire dalle ore 9,00, presso il circuito di contrada Demanio Campagnolo a Bernalda.

Folta sul circuito bernaldese sarà la presenza dei piloti materani specialisti delle ruote tassellate tesserati con il Motoclub "Città dei Sassi in Moto".

“Dopo il successo della gara di motocross svoltasi a Matera due settimane fa -afferma il presidente della Lega Moto Uisp di Basilicata, Nicola Di Pede- ci aspettiamo anche a Bernalda almeno una ottantina di piloti pronti a sfidarsi su questo circuito sabbioso, prettamente invernale, che presenta ottime caratteristiche di drenaggio dell’acqua. Il tracciato è ottimo per le enduro quindi ci sono tutti i presupposti per godersi un spettacolo emozionante. Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle ruote tassellate”.

Fonte: http://www.valdagri.net/2009/11/enduro-nel-weekend-a-bernalda/

Nessun commento:

Posta un commento